ArtRooms
LOGIN / SIGN UP SIGN UP

Accedi ad ArtRooms.it

Nome Utente *
Password *
Ricordami
Accedi tramite i social:
 

Termini e condizioni

ARTROOMS. ("ARTROOMS," "noi" or "nostro") offre un servizio di vendita e noleggio di originali lavori d’arte e commercialmente diffusi e promossi con (“SERVIZI”) immagini digitali o con strumenti digitali o attraverso allestimento di esercizi commerciali ed di servizio,  accessibili attraverso il sito web www.ARTROOMS.it. Si prega di leggere con attenzione i seguenti termini e condizioni e la nostra politica di privacy, che potrai trovare anche al seguente link: www.ARTROOMS.it/privacy i cui riferimenti sono incorporati in queste condizioni.

Questi termini e condizioni governano il tuo accesso e il tuo utilizzo del sito e dei servizi , e costituiscono un accordo legale vincolante tra te e ARTROOMS.

Alcune aree del Sito e l'accesso a determinati servizi possono avere termini e condizioni differenti o possono richiedere di accettare termini e condizioni aggiuntive. Se c'è un conflitto tra i Termini e le Condizioni inviate per una specifica area del Sito o per servizi specifici, queste ultime condizioni prevalgono in rapporto al tuo uso o l'accesso a quella zona del Sito o di quel servizio specifico.

 

L'ARTISTA o L’ACQUIRENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE, CON L'ACCESSO O L'UTILIZZO DEL SITO per la vendita/noleggio o l'acquisto di un’opera d’arte TRAMITE IL SITO e dei SERVIZI connessi, pubblicando i contenuti del sito, si indica AVER LETTO, COMPRESO E ACCETTATO DI ESSERE vincolato da questi termini, ANCHE DI ESSERSI REGISTRATO SUL SITO. SE NON SI ACCETTANO QUESTI TERMINI, allora NON HAI DIRITTO DI ACCEDERE O UTILIZZARE IL SITO E I SUOI SERVIZI.

Se si accetta o si accettano questi termini per conto di una società o altra persona giuridica, l'utente dichiara e garantisce di avere l'autorità di vincolare tale società o altra entità giuridica a questi termini e, in tal caso, "voi" e "vostro" sarete il riferimento per applicare le condizioni alla società o ad altro soggetto giuridico.

 

Modifiche

ARTROOMS si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare, sospendere o interrompere il sito o servizi o di modificare le presenti Condizioni in qualsiasi momento e senza preavviso. Se modifichiamo questi Termini, pubblicheremo le modifiche sul Sito o forniremo avviso di modifica. Continuando ad accedere o utilizzare il Sito o dei Servizi dopo che abbiamo pubblicato una modifica sul Sito o abbiamo fornito con un preavviso di una modifica, si indica che l'utente accetta di essere vincolato dai termini modificati. Se i termini modificati non sono accettabili per voi, l'unica soluzione è di interrompere l'utilizzo del Sito e dei Servizi.

 

Eleggibilità

Il Sito e i Servizi sono destinati esclusivamente a persone che hanno 18 (diciotto) anni o più. Qualsiasi accesso o utilizzo del Sito o dei Servizi da parte di chiunque sotto i 18 (diciotto) anni è espressamente vietato. Accedendo o utilizzando il sito o servizi l'utente dichiara e garantisce di avere almeno 18 (diciotto) anni.

 

Registrazione

Al fine di inserire un lavoro (“opera d’arte”) nel catalogo del sito o per fare un acquisto attraverso il Sito, è necessario prima creare un account ("Account"), completando il processo di registrazione . Durante il processo di registrazione ti sarà richiesto di fornire alcune informazioni e stabilisce un nome utente e una password. Al termine del nostro processo di registrazione si diventa un "iscritto". L’iscritto così si impegna a fornire informazioni aggiornate e complete accurate, durante il processo di registrazione e di aggiornare tali informazioni per tenerle accurate. ARTROOMS si riserva il diritto di sospendere o chiudere l’account se le informazioni fornite durante il processo di registrazione o successivamente, dimostrano di essere inaccurate, non attuali o incomplete . L’iscritto è responsabile per salvaguardare la vostra password, e si impegna a non rivelare la propria password a terzi e ad assumersi la responsabilità esclusiva per qualsiasi attività o azioni sotto il tuo account , anche se non hai autorizzato tali attività o azioni . E’ possibile sempre comunicare immediatamente ARTROOMS di qualsiasi uso non autorizzato del proprio account.

 

Privacy

Guarda i dettagli della Privacy Policy di ARTROOMS al seguente link www.ARTROOMS.it/privacy per informazioni sulla gestione e l’uso dei dati forniti al momento della registrazione.

 

Termini e Condizioni – iscritto “ARTISTA”

Opere a Catalogo sul sito

Come iscritto “ARTISTA”, puoi caricare annunci delle opere d'arte originali ("opere d'arte") create e che si desidera vendere/noleggiare attraverso il Sito e i suoi Servizi . Non è possibile caricare annunci per le opere d'arte originali che sono stati creati da altro artista. Affinché le inserzioni siano accettate dal sistema, è necessario fornire tutte le informazioni richieste dalla pagina, “aggiungi un’opera” da tuo profilo SOCIAL ART e si devono rispettare tutti gli ulteriori requisiti così come individuati su tale pagina ARTROOMS . Senza limitare la generalità di quanto sopra , se si presentano annunci per la vendita vi può essere richiesto di verificare la vostra identità, fornendo separatamente ad ARTROOMS una copia di un documento d'identità emesso dal governo o documentazione analoga via posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . I vostri annunci devono essere accurati e completi e conformi alle linee guida sui contenuti di ARTROOMS, che sono disponibili al seguente link www.ARTROOMS.it/linee guida. ARTROOMS si riserva il diritto di modificare le inserzioni per garantire che siano conformi alle presenti linee guida. Ogni utilizzatore riconosce che le inserzioni non possono essere immediatamente ricercabili per parola chiave o categoria per alcune ore dopo l’inserzione (e fino a 24 (ventiquattro) ore in alcune circostanze). I risultati della ricerca dei tuoi annunci inseriti possono essere basati su fattori che includono, senza limitazione titolo, parole chiave, prezzo e definizione di caratteristiche emozionali delle opera che vi saranno richieste al momento della caricamento dell’opera.

L'utente riconosce che ARTROOMS si riserva il diritto di promuovere e commercializzare opere d'arte originali attraverso l'uso di vendite e / o sconti. L'importo di vendita o lo sconto si applica al prezzo di quotazione di opere d'arte originali. Se si desidera rimuovere un lavoro originale di arte dal sito è necessario andare nel proprio account, ed eliminare le opere inserite.

 

Responsabilità dei lavori

L'ARTISTA riconosce ed accetta di essere l'unico responsabile per tutte le opere d'arte originali messe a disposizione attraverso il Sito ed per i Servizi di vendita e noleggio. Di conseguenza, dichiara e garantisce che: (i) da opere d'arte originali che si fanno a disposizione attraverso il Sito e dei Servizi , è il creatore di tutte le opere originali di arti ed è l'unico ed esclusivo titolare di tutti tali originale opere d'Arte , (ii) quanto alle opere digitali a disposizione attraverso il Sito e dei Servizi , o si è l’unico ed esclusivo proprietario di tutte queste opere digitali o si dispone di tutti i diritti , licenze , consensi e rilasci che sono necessari per concedere a ARTROOMS dei diritti in opere digitali come previsti dai presenti Termini , e (iii) né le opere d'arte originali , né le immagini digitali a disposizione attraverso il Sito e dei Servizi , né l'uso di ARTROOMS e lo sfruttamento della stessa , come previsto in queste Condizioni potranno violare, con appropriazione indebita o violazione di brevetti di terzi , diritti d'autore , marchi, segreti commerciali, diritti morali o altri diritti di proprietà intellettuale o diritti di pubblicità o privacy , o provocare la violazione di qualsiasi legge o regolamento applicabile.

 

Vendite Online

Se si accetta di inserire in catalogo opere d'arte originali , con la presente nomina ARTROOMS come un rivenditore non esclusivo indipendente con il diritto di rivendere tali opere d'arte originali attraverso il Sito e i Servizi e sui siti web di terze parti (collettivamente " vendite online ") e l'ARTISTA concede ad ARTROOMS una licenza trasferibile, non esclusiva , in tutto il mondo , con un diritto di sub licenza , di: (i) utilizzare, riprodurre, distribuire, eseguire pubblicamente e visualizzare pubblicamente copie dell’opera d'arte originale attraverso canali di vendita on-line; e (ii) l'accesso , la visualizzazione ,l’ uso , il ritagliare, il ridimensionare , il copiare, il distribuire , il concedere in licenza , il visualizzare pubblicamente , lo eseguire pubblicamente, il trasmettere e diffondere copie di un'opera d'arte originale in ogni forma , mezzo o tecnologia attualmente conosciuta o sviluppata per lo scopo di promuovere ARTROOMS, il sito ed i Servizi. L'ARTISTA riconosce ed accetta che i diritti di licenza di cui sopra sono concessi a titolo gratuito e che il vostro unico compenso per la concessione di tali diritti di licenza , se del caso , sarà in forma di Revenue Share (definito di seguito), che è pagabile solo al momento della vendita di un'opera d’arte tramite il canale di vendita online .

 

ARTROOMS sarà considerato il venditore di eventuali opere d'arte originali e opere a stampa che sono acquistate tramite i canali di vendita online, allora se un'opera d'arte e / o lavori stampati sono venduti attraverso un sito web di terze parti, i termini e le condizioni del sito web di terze parti saranno applicati per l'acquisto in questione da parte dell'acquirente applicabile tramite il sito web di terze parti. Tuttavia, tra te e ARTROOMS valgono questi termini pertanto si applicano anche alla vendita di tale un'opera d'arte originale e / o opera stampata.

ARTROOMS e / o i suoi fornitori di servizi di terze parti saranno responsabili per la raccolta di dati di fatturazione e di spedizione da parte dell'acquirente e per il pagamento di tali acquisti tramite il sito e servizi di elaborazione. Per gli acquisti effettuati tramite siti esterni e per vendite offline, saranno i partner di distribuzione di ARTROOMS responsabili della raccolta dati di fatturazione e di spedizione, a seconda del caso, e per l'elaborazione dei pagamenti, e trasmette i pagamenti applicabili in materia a tali vendite, come concordato tra ARTROOMS e il Partner di distribuzione, in quanto applicabili, ad ARTROOMS, ed informazioni di spedizione relative parti, compresi i recapiti del committente, ove necessario, con ARTROOMS.

Per le opere originali, ARTROOMS vi fornirà il nome e l'indirizzo dell'acquirente e, se non diversamente indicato per iscritto, sarai responsabile per l'imballaggio da inviare con l'indirizzo dell'acquirente. L'iscritto ARTISTA si impegna a spedire l'opera d'arte originale per l'acquirente entro sette giorni dalla data di acquisto (il "Periodo di trasporto"). Se non spedisce l’opera all'acquirente prima della scadenza del Periodo di trasporto, quindi la vendita potrà essere annullata. Se il trasporto dell’opera viene eseguito tramite un conto online dello società di spedizioni partner di ARTROOMS, ARTROOMS sarà responsabile di contattare lo spedizionere convenzionato o non convenzionato e prenotare il ritiro presso il laboratorio o presso l'indirizzo in cui sarà possibile ritirare l'opera. Pertanto, ò’artista è responsabile nel fornire il peso esatto di trasporto, quote di spedizione e l'indirizzo di spedizione per ARTROOMS , se si utilizza uno spedizioniere convenzionato ARTROOMS. Se il peso reale di trasporto , quote di spedizione e le informazioni di origine di spedizione al momento della spedizione varia rispetto le informazioni fornite da voi, ARTROOMS (dopo aver fornito la documentazione) si riserva il diritto di dedurre il conseguente aumento dei costi di trasporto dal vostro Artista Revenue Share (di seguito definito). Se non si spedisce l’opera attraverso uno spedizioniere partner di ARTROOMS o se si paga per il costo di trasporto, ARTROOMS rimborserà l'importo pagato, fino alla quantità che ARTROOMS o del terzo sito addebitato all'acquirente per la spedizione.

Per le vendite di opere d'arte originali tramite i canali di vendita online , ARTROOMS accrediterà sul tuo conto per un importo da determinare in conformità con i termini di prezzo e di commissione standard quindi correnti di ARTROOMS, che può essere trovato alla (il "Artist Revenue Share"), per la vendita di opere d'arte originali tramite il sito e dei Servizi, subordinatamente alla ricezione da parte di ARTROOMS della conferma della consegna all'acquirente, ARTROOMS accrediterà sul tuo conto con il corrispettivo Artista Revenue Share successivo pari al 70% del valore dell’opera, alla scadenza del periodo di reso, per la vendita di opere d'arte originali attraverso siti web di terzi, ARTROOMS accrediterà sul tuo conto con il corrispettivo Artista Revenue Share entro un tempo commercialmente ragionevole dopo aver ricevuto il pagamento dal sito web di terze parti e una volta che è stato confermato il recapitato all'acquirente, come determinato da ARTROOMS , a sua unica discrezione .

L'utente si impegna a rispettare i termini e le condizioni della Politica di reso di ARTROOMS - politica che l'applicazione a tutte opere d'arte originali che sono venduti attraverso il Sito e dei Servizi .

Per le vendite di opere stampate tramite la vendita online e offline di vendita , ARTROOMS accrediterà il tuo conto visibile nella Dashboard di vendita con l’applicazione dell’ Artista Revenue Share quanto stabilito in materia di prezzi e commissioni condizioni standard allora correnti di ARTROOMS, pari al 30% del valore del bene.

 

Avrete il diritto di richiedere ad ARTROOMS di rimettere il pagamento (artist revenue share) sul vostro Account in accordo con quanto definito sull’allegato del contratto di pagamento ARTROOMS.  Al momento della cessazione del contratto o alla cancellazione del vostro Account, ARTROOMS rimetterà sul vostro artist revenue share account quanto rimasto da saldare, qualora vi fossero ancora dei pagamenti a vostro favore in giacenza.

Se rimuoverete delle opere (Digital Work) dal sito, i diritti delle licenze a riprodurre, distribuire e vendere Opere stampate per voi da ARTROOMS termineranno nel momento della rimozione delle stesse dal sito, eccetto i diritti necessari ad ARTROOMS e ai suoi collaboratori esterni per completare l’iter degli ordini (vendite/acquisto) per Opere Stampate e rispetto a qualsiasi ordine già sottoscritto da ARTROOMS, dai suoi collaboratori o dal suo partner di vendita On-line, prima  della data di rimozione delle opere.

Infine riconoscete e acconsentite che i diritti di licenza concessi da voi ad ARTROOMS nel rispetto dell’utilizzo del Digital Work per la promozione di ARTROOMS, il sito e i Servizi, rimarranno in forza e avranno effetti solo fino al completamento di qualsiasi obbligo derivante dall’utilizzo del Digital Work per motivi promozionali.

 

Acquirente-termini e condizioni

Acquisto di opera d’arte originali

Come Iscritto, potrai acquistare opere d’arte originali inserite sul sito da altri Iscritti.

Ogni qual volta acquisti un’opera d’arte originale attraverso il sito e i nostri servizi, stai acquistando un’opera da ARTROOMS e non dal Iscritto che dal sito risulta essere l’autore dell’opera. I prezzi delle opere sono indicati negli appositi elenchi. I prezzi non includono le spese di spedizione, dell’imballaggio e le relative tasse(indicate sotto). ARTROOMS non è responsabile del corretto pagamento della tassazione, che viene comunque indicata separatamente sulle ricevute. ARTROOMS o il suo service provider raccolgono le informazioni relative alla vostra fatturazione e alle vostre spedizioni ed esaminano il vostro pagamento. L’Iscritto identificato come autore dell’opera d’arte originale spedirà l’opera acquistata direttamente a voi. I termini e le condizioni correnti (indicate nella Policy Return) in caso di Reso si applicano a tutte le opere d’arte originali vendute da ARTROOMS attraverso il suo sito e i suoi servizi. Quando acquisti opere d’arte originali on-line (…) la vendita sarà soggetta ai termini e alle condizioni dei canali della vendita on –line che vi saranno presentati al momento dell’acquisto.

 

Acquisto di Opere Stampate

Come Iscritto, potrai acquistare opere stampate inserite sul sito da altri iscritti.

 I prezzi delle opere sono indicati negli appositi elenchi. I prezzi non includono le spese di spedizione, dell’imballaggio e le relative tasse. ARTROOMS non è responsabile del corretto pagamento della tassazione, che viene comunque indicata separatamente sulle ricevute. Quando acquisti opere stampate attraverso il sito o i nostri servizi, ARTROOMS o il suo service provider raccolgono le informazioni relative alla vostra fatturazione, alle vostre spedizioni, esaminano il vostro pagamento ed infine spediscono l’opera acquistata all’indirizzo da voi indicato. I termini e le condizioni correnti (indicate nella Policy Return) in caso di Reso si applicano a tutte le opere stampate vendute da ARTROOMS attraverso il suo sito e i suoi servizi. Quando acquisiti opere d’arte stampate on-line (…) la vendita sarà soggetta ai termini e alle condizioni dei canali della vendita on –line che vi saranno presentati al momento dell’acquisito.

 

Termini sia per gli artisti ed gli acquirenti

Annullamento un ordine

ARTROOMS si riserva il diritto di annullare qualsiasi ordinativo relativo a Opere d’arte originali o Opere Stampate, qualora determinasse a sua discrezione che l’articolo in questione sia collocato in una fascia di prezzo sbagliata, sia terminato, o non disponibile al prezzo indicato sul sito e dai Servizi. Nel caso in cui ARTROOMS annullasse un ordine già nel sito, vi sarà inviato da ARTROOMS un’email di conferma dell’annullamento e non vi sarà addebitato alcun costo.
 

Restrizioni di transazione

Se sei un artista che ha presentato una lista per un lavoro originale di arte o di un lavoro digitale e sei stato contattato tramite il Sito e dei Servizi partner da un altro iscritto in relazione all'acquisto, non si può vendere come un'opera d'arte originale o di lavoro digitale per tale iscritto indipendente dal Sito e dai Servizi partner. Allo stesso modo, se sei un acquirente ed hai il desiderio di acquistare un'opera d'arte o di lavoro digitale, non si può acquistare un'opera d'arte originale o un lavoro digitale con l’account di altro iscritto.
 

Tasse

Tutti i prezzi, le commissioni, le spese e gli altri importi di cui ai presenti Termini, inclusi eventuali prezzi , commissioni e spese indicate sul Sito, sono espressi in EUR e non includono alcun servizio di vendita, l'uso, il valore aggiunto ("IVA") , beni e servizi (" IVA ") o imposte simili o ritenute d'acconto o qualsiasi dogana, funzioni o le tariffe che possono essere valutate da una qualsiasi autorità fiscale governativa o che sono altrimenti dovuta in base al diritto applicabile in relazione alle operazioni di acquisto, vendita e concessione di licenze contemplato seguito (collettivamente , "Imposte").

Se sei un acquirente di opere originali e / o opere a stampa , riconoscete che ARTROOMS aggiungerà tasse agli importi addebitati , come onere , in caso di necessità o quando il permesso di farlo. Ogni parte sarà responsabile del rispetto di ogni e qualsiasi obblighi imposti dalla legge in vigore per quanto riguarda la raccolta e il pagamento di qualsiasi imposta. Ciascuna parte si impegna a collaborare con l'altra parte , e di fornire l'altra parte con tutta la documentazione consueta scritta o forme richiesti dalla normativa applicabile per consentire alla controparte di rispettare tali obblighi o per esercitare i diritti derivanti da leggi vigenti per minimizzare o per beneficiare di l'esenzione da tali obblighi.
 

Colore

L'utente riconosce e accetta che ARTROOMS per ragionevoli motivi commerciali si sforza a visualizzare i colori di opere d'arte originali, opere digitali e opere a stampa con precisione attraverso il Sito e altri Servizi. Tuttavia, poiché i monitor di computer individuali possono visualizzare diversamente i colori, ARTROOMS non è responsabile per l'accuratezza del colore di eventuali opere d'arte originali, opere digitali o cartacee Opere presenti sul Sito e dei Servizi, e declina ogni responsabilità al riguardo.
 

FEEDBACK

Vi diamo il benvenuto e vi incoraggiamo a fornire un feedback, commenti e suggerimenti per il miglioramento del sito e dei Servizi ("Feedback"). È possibile inviare commenti via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . L'utente riconosce e accetta che tutti i feedback inviati saranno l'unica ed esclusiva proprietà di ARTROOMS e voi irrevocabilmente assegnare alla ARTROOMS ed accettare di assegnare irrevocabilmente alla ARTROOMS tutti i tuoi diritti, titoli e interessi relativi a tutti i feedback, compresi, senza limitazione tutti i diritti mondiali di brevetti, diritti d'autore, diritti di segreti commerciali e altri diritti di proprietà o proprietà intellettuale. A richiesta e a spese di ARTROOMS, potrete eseguire i documenti e prendere tali ulteriori atti come ARTROOMS può ragionevolmente richiedere per assistere ARTROOMS per acquisire, perfetto e mantenere i suoi diritti di proprietà intellettuale e di altre protezioni legali per il feedback.
 

Contenuto Utente

Oltre alla presentazione nel catalogo di opere d'arte originali e di opere digitali, ARTROOMS può, a sua assoluta discrezione, per le diverse aree del sito in cui gli iscritti possono inviare, caricare, pubblicare o inviare testo, grafica, audio, video, immagini delle opere di arte o altro contenuto o al Sito (individualmente o collettivamente, "Contenuto Utente " ). "Contenuto Utente " esclude eventuali immagini di opere d'arte originali o di opere digitali per i quali un iscritto presenta un profilo, come descritto nella sezione " Termini e condizioni – iscritto ARTISTA" di cui sopra . ARTROOMS non reclama alcun diritto di proprietà a tali iscritti il contenuto e niente in questi termini si riterrà che limita il diritto che un iscritto può avere per utilizzare e sfruttare tale Contenuto Utente. Rendendo disponibili i Contenuti Utente su/o attraverso il Sito e dei Servizi , ( i) l'utente concede ARTROOMS un’esclusiva non mondiale, licenza royalty-free , senza commissioni di ritagliare, ridimensionare, visualizzare pubblicamente, eseguire pubblicamente, distribuire , diffondere e trasmettere tali Contenuti Utente su o attraverso il sito e dei Servizi in qualsiasi forma, media o tecnologia attualmente conosciuta o sviluppata, con lo scopo di promuovere ARTROOMS , sito e dei Servizi , e (ii) l'utente concede direttamente agli altri utenti il diritto e la licenza di visualizzare il contenuto scritto su/o attraverso il sito e dei Servizi solo in connessione con l'uso autorizzato di tale iscritto del sito e dei Servizi. Si riservano tutti gli altri diritti e le licenze di qualsiasi altro Contenuto Utente disponibili su o attraverso il Sito e dei Servizi .

L'utente riconosce e accetta di essere l'unico responsabile per qualsiasi Contenuto Utente disponibile attraverso il sito. L'utente dichiara e garantisce che: ( i) è l’unico ed esclusivo proprietario di tutti i Contenuti Utente che si mettono a disposizione sul sito o di avere tutti i diritti, licenze, consensi e rilasci che sono necessari per rendere disponibili tali contenuti iscritto e di concedere tutti i diritti e le licenze di tali Contenuti Utente come previsti dalle presenti Condizioni , e ( ii ) né il contenuto né l’iscritto mettere a disposizione qualsiasi Contenuto Utente sul Sito , né qualsiasi utilizzo di qualsiasi Contenuto Utente come consentito dalle presenti Condizioni potranno violare , appropriazione indebita o violare di un terzo brevetto, copyright , marchi, segreti commerciali , diritti morali o altri diritti di proprietà intellettuale o diritti di pubblicità o privacy , o provocare la violazione di qualsiasi legge o regolamento applicabile .
 

Contenuti ARTROOMS

ARTROOMS rende inoltre disponibile attraverso il suo Sito e I suoi servizi , testi grafica, audio, video e immagini delle Opere (chiamati collettivamente contenuti ARTROOMS), alcuni dei quali sono di proprietà di ARTROOMS (Contenuti di proprietà ARTROOMS) e alcuni dei quali sono disponibili a fronte dell’autorizzazione dei suoi collaboratori (contenuti autorizzati ARTROOMS). ARTROOMS autorizza il download, la visualizzazione e la stampa dei contenuti di sua proprietà solo per uso personale, mentre visiti il sito. Se sei Iscritto potranno gestire il download, la visualizzazione e la stampa nell’esercizio dei diritti garantiti agli iscritti dal presente regolamento. Per i contenuti autorizzati ARTROOMS l’ambito di applicazione dei vostri diritti è definito esclusivamente nella licenza di accordo che ne delinea l’utilizzo, come indicato nella pagina del sito nella quale appaiono i contenuti. Nulla di ciò che è scritto in questo regolamento, intende modificare, delimitare o limitare l’ambito di applicazione dei vostri diritti per ciò che riguarda i contenuti autorizzati di ARTROOMS. Nessuna licenza o autorizzazione è concessa implicitamente o per quanto riguarda la proprietà intellettuale dei diritti posseduti o controllati da ARTROOMS o dai suoi autorizzatori, ad eccezione delle autorizzazioni espressamente indicate in questo regolamento.
 

Divieti generali

Chi sottoscrive il presente regolamento concorda nel non effettuare le seguenti operazioni:

Postare, scaricare, pubblicare o trasmettere testi, grafiche, immagini, software, musica audio, video, informazioni o qualsiasi altro material che:

1 - infranga, si appropri o violi un brevetto, un copyright, un marchio, un segreto commerciale, diritti morali o proprietà intellettuali, diritti pubblicitari o privacy dei collaboratori di ARTROOMS;

2 - violi o incoraggi qualsiasi tipo di atteggiamento atto a violare norme o regolamenti o dia seguito ad atti che attengano alla responsabilità civile;

3 - sia fraudolento, falso, fuorviante o ingannevole;

4 - sia diffamatorio, osceno, pornografico, volgare, offensivo;

5 - che promuova la discriminazione, il razzismo, il disprezzo, la molestia sessuale o qualsiasi tipo di danno ad una persona o a un gruppo;

6 - sia violento, intimidatorio, o incoraggi la violenza o azioni che siano intimidatorie per qualsiasi persona;

7 - che danneggi i minori in qualsiasi modo o promuova attività o sostanze’ illegali o dannose.

 

Usare, esporre, rispecchiare o incorniciare il Sito o qualsiasi elemento all’interno del Sito che riporti il nome, il marchio, il logo e qualsiasi informazione sulla proprietà di ARTROOMS, o il layout e il design di qualsiasi pagina o scheda contenuta nella pagina, senza il consenso scritto di ARTROOMS;

Accedere, manomettere o usare le aree non pubbliche del sito, il sistema operativo di ARTROOMS, o il provider del sistema di spedizioni di ARTROOMS;

Provare a sondare o testare o esaminare la vulnerabilità dei sistemi, del network di ARTROOMS, o violare qualsiasi misura di sicurezza a autenticazione;

Evitare, bypassare, rimuovere, disattivare, compromettere, decodificare, o in qualsiasi modo eludere le misure tecniche implementate da ARTROOMS o dai provider di ARTROOMS o dai suoi collaboratori, per proteggere il sito, i servizi, il contenuto di ARTROOMS, o il contenuto degli Iscritti.

 

Cercare di accedere o ispezionare il Sito e i servizi, il contenuto di ARTROOMS o il contenuto degli iscritti, o scaricare il contenuto di ARTROOMS degli iscritti dal sito o dai servizi attraverso l’uso di strumenti, software, congegni, dispositivi o meccanicismi resi disponibili da ARTROOMS o in generale dai browser dei collaboratori di ARTROOMS;

Inviare pubblicità non desiderata e non autorizzata, materiale promozionale, email, spam, catene, o qualsiasi altra forma di adescamento;

Usare meta tags o altri testi nascosti o metadata utilizzando il marchio di ARTROOMS, il logo URL o il nome del prodotto senza il consenso scritto di ARTROOMS;

Usare il sito, i servizi, il contenuto di ARTROOMS o degli iscritti di ARTROOMS, per qualsiasi altro scopo o beneficio di qualsiasi parte terza non espressamente autorizzata in questo regolamento. 

Falsificare qualsiasi pacchetto TCP-IP o qualsiasi parte dell’intestazione in qualsiasi email o gruppo di newsletter, o usare il sito, i servizi, i contenuti di ARTROOMS per inviare informazioni identificative false, alterate o ingannevoli;

Cercare di decifrare, scomporre, disassemblare qualsiasi software utilizzato per il sito, i servizi, il contenuto di ARTROOMS e il contenuto degli iscritti;

Interferire o cercare di interferire nell’accesso di qualsiasi utilizzatore , ospite o network  , includendo l’invio di virus, l’overloading,,  spamming e il mail bombing nel sito;

Immagazzinare e raggruppare notizie personali di qualsiasi  altro utilizzatore dal sito o dai servizi senza la loro espressa autorizzazione;

Impersonare o rappresentare scorrettamente affiliazioni con cose o persone;

Violare qualsiasi legge o norma o incoraggiare e permettere a un altro individuo di attuare i precedenti punti.

 

Bandi e concorsi

ARTROOMS può organizzare concorsi o iniziative similari(di seguito Iniziative) attraverso il sito e i servizi. I partecipanti devono leggere attentamente le regole(di seguito “regole ufficiali”) di qualsiasi iniziativa alla quale vogliono partecipare attraverso il sito e i servizi, poiché’ potrebbero contenere informazioni aggiuntive importanti sui diritti di ARTROOMS sulla proprietà , sulla sottoscrizione che rende partecipi all’iniziativa e come risultato della partecipazione a tale iniziativa. Le regole ufficiali valgono per ciò che riguarda i concorsi e le iniziative.

 

Proprietà

Il sito, i servizi, e i contenuti di ARTROOMS sono protetti da copyright, dal marchio e dalla normativa in vigore. Ad eccezione di quanto espressamente indicato in questo regolamento, ARTROOMS e le persone da lui autorizzate possiedono esclusivamente tutti i diritti per operare nel sito, sui servizi, sui contenuti di ARTROOMS, e sulle opere stampate, inclusi tutte le relative proprietà intellettuali. Nessuno potrà rimuovere, alterare o oscurare il copyright, il marchio, o altre note di proprietà incorporate o abbinate al sito, ai servizi e ai contenuti ARTROOMS.

 

Copyrights

ARTROOMS rispetta la legge sui copyright e si aspetta che anche I suoi utilizzatori lo facciano. La politica di ARTROOMS è di eliminare iscritti o account nel caso in cui questi ultimi infrangano ripetutamente o siano sospettati di infrangere i diritti dei detentori dei copyright. Per favore consultate anche la ARTROOMS policy sui copyright per maggiori informazioni www.ARTROOMS.it/copyright

 

Links

Il sito può contenere link di collaboratori o risorse. ARTROOMS non è responsabile di:

1- disponibilità o precisione di questi siti o risorse;

2- suoi contenuti, prodotti, o servizi, o disponibilità di questi sui siti o sulle risorse.

 

La presenza di questi link non implica alcuna approvazione da parte di ARTROOMS ai siti stessi , ai loro contenuti, ai loro prodotti o servizi o disponibilità sui siti stessi . Chi utilizza questi siti se ne assume in prima persona responsabilità e rischi.
 

Cancellazione dell’account

In caso di violazione del presente regolamento ARTROOMS ha il diritto di sospendere e disabilitare il vostro account e terminare il rapporto a sua discrezione e senza avvertire preventivamente. ARTROOMS si riserva il diritto di revocare il vostro accesso all’utilizzazione del sito dei servizi dei contenuti ARTROOMS e dei contenuti dei membri, in qualsiasi momento, con o senza motivazione. Nel caso in cui ARTROOMS terminasse il rapporto con voi per una vostra violazione, sarete responsabile del pagamento di eventuali somme ancora dovute. Potete cancellare il vostro account in qualsiasi momento inviando una email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Dichiarazione di non responsabilità

Il sito, i servizi e i contenuti ARTROOMS sono a disposizione “come sono”, senza alcuna garanzia, né espressa né implicita. Senza limitazioni a quanto detto, ARTROOMS disconosce qualsiasi garanzia di commerciabilità, di idoneità per uno scopo particolare e qualsiasi garanzia scaturita dall’utilizzo del prodotto. ARTROOMS non da garanzia del fatto che il sito, i servizi e i contenuti di ARTROOMS soddisfino le vostre necessità o siano disponibili su una piattaforma senza errori e senza interruzioni. ARTROOMS non da garanzia rispetto alla qualità delle opere, dei servizi, dei contenuti e dei prodotti acquistati o ottenuti attraverso il sito o i servizi né tanto meno da garanzia dell’accuratezza , della puntualità, della veridicità , della completezza dell’affidabilità di qualsiasi contenuto attenuto attraverso il sito e i servizi.

Nessuna informazione o consiglio, orale o scritto, ottenuto da ARTROOMS o attraverso il sito ei servizi, potrà essere considerato una garanzia, al di fuori di quelle espressamente indicate in questo documento.

Voi siete gli unici responsabili delle vostre comunicazioni e delle interazioni con altri iscritti del sito e dei servizi e con altre persone con le quali comunicate o interagite a causa  dell’utilizzo del sito e dei servizi. Siete a conoscenza del fatto che, ad eccezione di quanto espressamente indicato in questo documento, ARTROOMS non seleziona o indaga sulle situazioni personali degli iscritti o degli utilizzatori del sito e dei servizi, né tanto meno ARTROOMS verifica la veridicità delle affermazioni degli iscritti del sito e dei servizi ARTROOMS non è responsabile della condotta degli utilizzatori del sito e dei servizi. Ogni utilizzatore o Iscritto è responsabile delle proprie comunicazioni e interazioni con altri iscritti del sito o dei servizi, o con persone con le quali siano venute in contatti grazie al sito e ai servizi, specialmente se si decida di incontrarli personalmente.
 

Risarcimenti

in caso di reclami, violazioni, danni, perdite, spese extra, incluse spese legali senza limitazioni, che siano dovuti o in qualsiasi modo correlati ad una vostra violazione di questo regolamento, operata dal vostro account  sul sito e sui Servizi, sarete passibili di un risarcimento nei confronti di  ARTROOMS, dei i suoi impiegati, dei suoi direttori, e dei suoi agenti. 
 

Limitazioni e responsabilità

Concordate che qualsiasi rischio derivante dal vostro accesso al Sito sia a vostra esclusiva responsabilità. Né ARTROOMS  né alcuna delle parti coinvolte nella creazione e produzione  e spedizione del sito e dei servizi  può essere ritenuta responsabile di danni incidentali, speciali o esemplari o consequenziali, inclusa la perdita di profitti, perdita di dati, di reputazione, interruzione di servizio, danni al pc, collasso del sistema o costi sostitutivi di beni e servizi, o per qualsiasi danno corporale o personale o sofferenza emotiva  che possa essere correlato a questo regolamento o all’utilizzo di questo Sito o all’impossibilità di utilizzarlo, o da qualsiasi comunicazione o interazioni con altri iscritti del sito o dei servizi, o con persone con le quali siano venuti in contatti grazie al sito e ai servizi,  siano essi  basati sulla garanzia , sul contratto, su illeciti civili(inclusa la negligenza), responsabilità del prodotto o qualsiasi altra teoria legale, sia che ARTROOMS sia stata informata o meno sulla possibilità di tali danni, anche se  si trovasse  un rimedio per far fallire l’obiettivo finale.

In nessun caso ARTROOMS unirà le responsabilità che scaturiscono o sono connesse all’utilizzo di questo regolamento o dall’utilizzo o dal impossibilità di utilizzare il sito, i servizi, i e contenuti di ARTROOMS.:

1 - se sei iscritto e hai venduto opere d’arte originali o hai autorizzato Opere digitali e hai ricevuto Artist revenue Share dalla vendita di Opere stampate, il pagamento totale fatto o accreditatovi da ARTROOMS per la vendita delle vostre opere durante un periodo di 3 mesi precedenti alla data del reclamo di responsabilità si verificherà in applicazione di questo regolamento;

2 - se sei un iscritto che ha venduto opere d’arte originali o opere stampate, il pagamento totale che ha effettuato ad ARTROOMS e che sono soggetti a reclamo. Le limitazioni dei danni anteposte sono elementi fondamentali della base delle negoziazioni tra ARTROOMS e voi.

Alcune giurisdizioni non permettono l’esclusione o la limitazione della responsabilità per danni incidentali o consequenziali, pertanto limitazioni indicate nel presente paragrafo non potranno essere applicate.

Tutti i marchi, I loghi, i marchi di servizio e qualsiasi alla designazione di proprietà di ARTROOMS utilizzata nel presente documento sono marchi o marchi registrati di  ARTROOMS. Qualsiasi altro marchio, servizio, logo nome di marchio o qualsiasi latra designazione di marchi sono marchi registrati dalle rispettive parti.

 

Giurisdizione e Rispetto della legge

Questo regolamento e qualsiasi azione correlata a ciò sono governati dalle normative della Repubblica Italiana senza alcun riferimento al suo conflitto concernente provvedimento legale. La giurisdizione esclusiva e la sede di qualsiasi azione legale per le materie soggette a questo regolamento sono il Tribunale di Napoli.

 

Accordo

Questo regolamento costituisce l’unico ed esclusivo accordo tra ARTROOMS e voi a proposito dell’utilizzo del sito, dei servizi. Il presente regolamento sostituisce e rimpiazza qualsiasi altro precedente accordo scritto o orale tra ARTROOMS e voi sull’utilizzo del sito e dei servizi.

 

Incarico

Non potete delegare o trasferire la responsabilità di questo regolamento, con procure o qualsiasi altra operazione, senza il consenso scritto preliminare di ARTROOMS. Qualsiasi tentativo di delegare o trasferire questo regolamento senza tale consenso è da ritenersi nullo e senza effetto. ARTROOMS può assegnare o trasferire questo regolamento, a sua discrezione, senza alcuna restrizione. Riguardo a quanto detto in precedenza, questo regolamento limita i benefici delle parti, dei suoi successori e degli assegnatari autorizzati.

 

Comunicazioni

Qualsiasi comunicazione autorizzata a richiedere in virtù del presente regolamento, modifiche dei termini, dovrà essere scritta e rilasciata da: ARTROOMS via email (o comunque all’indirizzo che avete fornito) o postandolo sul Sito. Per le comunicazioni via email sarà ritenuta legittima la data in cui la nota è stata trasmessa.

 

Generale

Il fallimento di ARTROOMS nel far rispettare qualsiasi diritto o provvedimento di questo regolamento non costituisce un atto di rinuncia futura nella possibilità di far applicare quel diritto o provvedimento. L’atto di rinuncia di tali diritti o provvedimenti potrà essere effettivo solo se scritto, sottoscritto e debitamente autorizzato da ARTROOMS. Ad eccezione di quanto espressamente indicato in questo regolamento, l’esercizio di qualsiasi parte terza di qualsiasi tipo di provvedimento diverso da quanto indicato nel regolamento, sarà senza pregiudizio sottoposto allo stesso. Se per qualsiasi motivo una corte o una giurisdizione competente rilevino che questo regolamento non sia valido o non sia applicabile, tale provvedimento sarà adottato nella sua massima applicabilità, facendo comunque rimanere in vigore tutti gli altri provvedimenti indicati nel regolamento.

 

Contattare ARTROOMS

Se avete qualsiasi domanda su questo regolamento per favore contattate ARTROOMS a staffQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

 
187.140606.110811_nemesi
 
187.140606.110811_nemesi
 
187.140606.110811_nemesi
 
 
 
187.140606.110811_nemesi
 
187.140606.110811_nemesi
 
187.140606.110811_nemesi
 
 

Inspiring for Sale by Categories

 
 
187.140606.110811_nemesi
 
 
187.140606.110811_nemesi
 
 
187.140606.110811_nemesi
 
 

Press Room

About

Headquarter: Via Aldo Moro, 76
80049 Somma Vesuviana (NA), Italy
Office: via Carlo De Cesare, 64
80132 Napoli, Italy
 
"Startup Innovativa" 
Registro Speciale CCIAA
VAT IT  07675291210
 
contact @ artrooms.it

Newsletter

Payment Partner

Download our APP